Condividi

Palpeggia studentessa a scuola, arrestato bidello

sabato 27 Ottobre 2018
scuola

Il dirigente di una scuola di Modica ha segnalato alla Polizia di Stato il racconto della madre di una studentessa 14 enne che durante le ore di lezione, mentre si trovava in un’aula dedicata ad altra attività ed in un momento di assenza degli insegnanti e di altre allieve, sarebbe stata palpeggiata al seno da un collaboratore scolastico.

Dalle delicate indagini di Polizia è emerso che il collaboratore ultrasessantenne, in servizio da tempo nell’Istituto in altre occasioni avrebbe assunto atteggiamenti particolari ed equivoci nei confronti di più alunne, culminati poi nel grave episodio denunciato dalla madre della vittima.

Dopo aver raccolto gli elementi necessari, effettuando anche opportuni sopralluoghi per verificare l’esatta dinamica ed avvalorare quanto denunciato, è stata inviata una dettagliata segnalazione alla locale Autorità Giudiziaria che ha condiviso pienamente quanto accertato dalla Polizia di Stato nel corso delle indagini.

L’Ufficio del Giudice ha, infatti, adottato nei confronti dell’autore del reato un’apposita ordinanza applicativa di misura cautelare, consistente negli arresti domiciliari, per il reato di violenza sessuale aggravata dall’abuso dell’autorità.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.