Condividi

Pantelleria, beccato con droga da vendere: arrestato imprenditore

giovedì 18 Novembre 2021

Nei giorni appena trascorsi i Carabinieri di Pantelleria hanno tratto in arresto un commerciante dell’isola classe 66 per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il soggetto veniva sottoposto dai militari dell’Arma ad un controllo alla circolazione stradale, risultando da subito nervoso ed un pò impacciato. L’atteggiamento insospettiva i Carabinieri che decidevano di approfondire il controllo con una perquisizione personale e veicolare. L’esito della perquisizione era positivo in quanto, ben occultati all’interno della vettura vi erano 3 dosi termosaldate di cocaina e 5 grammi circa di sostanza stupefacente tipo hashish.

La successiva perquisizione presso il domicilio dell’uomo permetteva di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, precisamente: 150 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish suddivisi in 2 panetti da 75 grammi l’uno prontamente sequestrata dagli operanti oltre che un bilancino di precisione ed un coltello con lama intrisa di stupefacente.

L’arrestato, al termine formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida svoltasi nella giornata di ieri dove è stato disposto per l’uomo l’obbligo della presentazione alla P.G. tre volta a settimana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.