Condividi

Parcheggio comunale di piazza Giulio Cesare, Gelarda: “Abbandonato tra siringhe e profilattici” | FOTO

mercoledì 31 Marzo 2021

GUARDA LA GALLERY IN ALTO

A seguito di numerose segnalazioni sono andato a verificare, per l’ennesima volta, personalmente la situazione all’interno del parcheggio comunale di Piazza Giulio Cesare. Questa volta oltre ai rifiuti ho trovato di più. Ci sono tracce di persone che si sono drogate o che hanno consumato rapporti sessuali, è evidente l’incuria di questo luogo”. A dichiararlo il capogruppo della Lega al comune di Palermo Igor Gelarda.

Ci sono infatti siringhe, tappi di siringhe, fazzoletti sporchi di sangue e profilattici. Tutto dietro un vecchio manufatto di AMG per il quale già da tempo abbiamo chiesto la rimozione, proprio perché ricettacolo di tossicodipendenti e sporcizia – continua Gelarda -. E’ incredibile che un parcheggio comunale a pochi metri dalla stazione e con uffici comunali che prospettano su di lui debba essere ridotto in questo modo. Va rimossa subito questa capannina, ma soprattutto va messa la videosorveglianza per la sicurezza di passanti e dei dipendenti comunali. Io credo che il decoro Urbano passi anche, e soprattutto forse, proprio da queste cose”, conclude Gelarda.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.