Parma-Palermo. Si gioca questa sera al Tardini il recupero di Serie B . Una partita decisiva per i rosanero per riconquistare il secondo posto in classifica e la promozione diretta in serie A.
Per cui come in tutte le partite che mancano da qui alla fine del campionato bisognerà scendere in campo con un solo obiettivo la vittoria non solo per arrivare fra le prime due ma come è doveroso per questo Palermo e questi giocatori arrivare Primi.
Certo dovranno essere aiutati , intanto mandando in campo i giocatori giusti e poi farli giocare non per non prendere gol ma per farne uno in più degli avversari e vincere.
E siamo convinti che se finalmente giocheremo con il 3-4-3 e con i giocatori schierati anche nei loro ruoli naturali o che non vengano mandati, addirittura, in panchina questa sera non ce ne vogliamo gli amici che abbiamo a Parma ma non ci sarà storia.
Questa la nostra formazione vincente:
(3-4-3) Posavec;Szyminsky, Dawidowicz, Rajkovic (Bellusci,Accardi,Struna); Rispoli, Muravski, Gnahorè , Rolando (Aleesami); Nestorovski,La Gumina e Coronado con quest’ultimo a fare il terminale offensivo stazionando “solo” in area per tirare lui stesso od innescare le due punte e permettergli di fare gol a ripetizione.
Abbiamo rivolto una supplica Santa Rosalia che non venga in testa a nessuno di non schierare la formazione migliore proprio in questa partita che è la partita della svolta, pensando a turn-over. Intanto pensiamo a vincere questa in scioltezza poi penseremo alle altre.
Giusto per dovere di cronaca, ma da non pensarci minimamente in campo, anche con un pareggio il Palermo tornerebbe al secondo posto in classifica … però intanto giochiamo per vincere !
Questa la probabile formazione del Parma :
(4-3-3) con Frattali fra i pali; difesa a quattro composta da Mazzocchi, Iacoponi, Di Cesare e Gagliolo; a centrocampo il terzetto con Dezi, Munari e Barillà; infine il tridente d’attacco con Insigne, Calaiò e Baraye.
Parma-Palermo alle 20.30 al Tardini
lunedì 2 Aprile 2018

ilSiciliaNews24
Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO
IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.
BarSicilia
Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: lunedì 7 Aprile 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 4 aprile 2025
Pubblicazione: venerdì 4 Aprile 2025
Le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 4 aprile 2025
Pubblicazione: mercoledì 2 Aprile 2025