Condividi

Partecipa ad un matrimonio ma era positivo al coronavirus, 90 persone in quarantena

giovedì 30 Luglio 2020
coronavirus, covid19, quarantena,

Novanta persone sono finite in regime di isolamento domiciliare a Nicosia, in provincia di Enna.

IL FATTO

La decisione si è resa necessaria a seguito della positività di un uomo, che era tornato dalla Germania per partecipare ad un matrimonio.

A seguito di ciò, tutti i partecipanti al “lieto evento” sono finiti in regime di isolamento domiciliare. Nelle prossime ore, si procederà a rintracciare i presenti rimasti e a sottoporli al tampone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.