Condividi

Partinico, Figuccia accusa il sindaco di ribaltone: “Tradisce la città”

mercoledì 23 Gennaio 2019
vincenzo-figuccia

Il deputato regionale dell’Udc Vincenzo Figuccia attacca il sindaco di Partinico Maurizio De Luca e lo accusa di avere attuato un ribaltone in giunta: “Avevamo provato a creare un modello di governo a Partinico sulle basi di una coalizione di centrodestra – afferma Figuccia – Adesso il sindaco ‘cacicco’ Maurizio De Luca preferisce il ribaltone che tradisce Partinico, il suo modello di sviluppo e i suoi stessi cittadini. Saremo consequenziali, con l’obiettivo di difendere il territorio e la sua dignità”.

Sistema di viabilità, rifiuti, scuole, dipendenti comunali, servizi sociali, mattatoio comunale e diga Jato – continua il deputato regionale – rappresentano solo alcuni dei temi su cui vigileremo per verificare le intenzioni e l’operato di questo sindaco che si assurge al ruolo di pirandelliano del personaggio in cerca di autore“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.