Condividi
Ai domicliari

Partinico (PA), trovati con 26 chili di marijuana in casa: due arresti

lunedì 28 Agosto 2023

I carabinieri della compagnia di Partinico hanno arrestato due quarantenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle perquisizioni in casa degli indagati, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno trovato complessivamente 26 chili di marijuana.

In casa di uno degli indagati sono state trovate 8 buste di un chilo ciascuna. Nell’altro appartamento 18 buste anche queste con dentro un chilo di marijuana per ogni busta. Il gip di Palermo ha convalidato gli arresti disponendo i domiciliari con il braccialetto elettronico.

Entrambi gli indagati percepivano il reddito di cittadinanza e pertanto sono state avviate le procedure per l’immediata sospensione del beneficio.

È doveroso rilevare che gli odierni indagati sono, allo stato, solamente indiziati di delitto, seppur gravemente, e che la loro posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.