Condividi
Il convegno

Partinico, Tamajo: “Al fianco di Tajani e Schifani, Fi casa naturale dei moderati”

martedì 5 Settembre 2023
Edy Tamajo

Nessuna passerella da parte di Tajani oggi a Palermo e in provincia. Il ministro è qui per ascoltare il territorio”. Queste le parole dell’assessore alla attività produttive della Regione Siciliana Edy Tamajo, durante il convegno di Forza Italia che si sta svolgendo a Partinico presso la Real Cantina Borbonica.

La presenza oggi di numerosi sostenitori è la prova evidente che siamo al fianco del ministro Tajani per portare avanti un progetto politico moderato e inclusivo all’interno della famiglia di Forza Italia. I cittadini e i territori, hanno bisogno di una classe politica, presente e pragmatica. Noi in questo progetto faremo la nostra parte al fianco del governatore Schifani e del ministro Tajani”.

Alla riunione di Forza Italia, oltre l’assessore Tamajo: il ministro degli Esteri Antonio Tajani, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, il sindaco di Partinico Pietro Rao.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.