Condividi

Paternò, era il terrore degli anziani: arrestata dopo la condanna

mercoledì 24 Agosto 2022
donna in manette
Foto di repertorio

Graziella Statella, 44 anni, è stata tratta in arresto dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Paternò.

La donna, che dovrà espiare la pena di due anni e sei mesi di reclusione per il reato di rapina, è stata condotta in carcere. Secondo l’accusa, la 44enne, con due complici, si era resa responsabile nel 2011 di una serie di rapine ad anziani a Paternò.

In particolare, il gruppo riusciva a guadagnarsi la fiducia della vittima, mediante l’effettuazione di pulizie domestiche od anche la promessa di semplice compagnia quindi, dopo averne vinto la diffidenza, agivano con spregiudicatezza depredando le vittime di ogni bene di valore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.