Condividi

Patto per Palermo, Arcuri consegna elenco 87 opere. Sindacati: “Cantieri subito”

martedì 14 Febbraio 2017
Emilio Arcuri

Il vicesindaco Emilio Arcuri ha consegnato stamattina, al Noviziato dei Crociferi, ai sindacati Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil e all’Ance, l’elenco delle opere pubbliche previste dal Patto di Palermo: 87 interventi per un importo di oltre 630 milioni di euro.

Lo rendono noto Salvatore Puleo (Feneal Uil), Paolo D’Anca (Filca Cisl) e Francesco Piastra (Fillea Cgil), che hanno partecipato all’incontro. “Prendiamo atto dell’impegno assunto oggi dalla Giunta comunale – dichiarano Puleo, D’Anca e Piastra – e vigileremo affinché i cantieri partano nel più breve tempo possibile”.

Renzi e Orlando firma Patto per Palermo
Renzi e Orlando alla firma del “Patto per Palermo”

Qui l’elenco delle opere

Qui la Scheda Finanziamenti

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La risoluzione del comitato regionale della DC a Modica: il messaggio a Schifani su riforme e futuro della Giunta CLICCA PER IL VIDEO

Il coordinamento regionale riunito a Modica ha ribadito le priorità del partito da portare avanti in Regione. I punti programmatici.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.