Condividi

Paura a Lampedusa: skipper costretto al may day, abbandona la regata | VIDEO

giovedì 24 Ottobre 2019

La barca riporta seri danni e lo skipper è costretto al may day.

E’ successo a largo di Lampedusa, dove l’equipaggio dello skipper Bruno Cardile si è trovato in seria difficoltà in seguito ai danni riportati dall’imbarcazione “Ad Maiora” durante il Rolex Middle Sea Race, eventi velico in corso di svolgimento nel Mar Mediterraneo.

Dopo aver riportato gravi danni allo scafo di sinistra, l’equipaggio ha cercato di proseguire nella rotta verso l’isola siciliana, ma la situazione si è aggravata a causa delle condizioni del mare, costringendo lo staff in gara a richiedere l’aiuto della Guardia Costiera.

L’equipaggio ha già annunciato che a breve la barca verrà recuperata in modo da poter eseguire le riparazioni necessarie. Inoltre, lo skipper Bruno Cardile ha già annunciato la propria partecipazione all’edizione 2020.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.