Condividi

Paura al liceo Garibaldi di Palermo. Cade un fulmine, fumo e caos

giovedì 16 Novembre 2017

Paura al liceo Garibaldi di Palermo dove un fulmine è caduto stamattina a ridosso della struttura. Il fulmine avrebbe colpito un albero.

Gli studenti sono stati fatti uscire dalle classi, e sarebbero stati evacuati dalla struttura, mentre sul posto si sono recati i vigili del Fuoco e una nube di fumo avrebbe avvolto la strada per alcuni minuti, proveniente dall’albero colpito.

A causa delle forti piogge, si è anche allagata la palestra della scuola.

Per il maltempo, inoltre, numerose strade di Palermo in pochi minuti si sono allagate: la situazione più critica è stata registrata in zona Piazza Indipendenza, dove alcuni tombini sono saltati, così come anche in corso Re Ruggero e corso Tukory. Strade allagare e diverse auto impantanate. Un albero è caduto in via Goethe, nei pressi del tribunale.

Conseguenze anche per il traffico automobilistico, in particolare nella zona del Tribunale. Allagato anche il sottopasso nella zona di via Imera.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Fabrizio Ferrandelli: “Io candidato sindaco di Palermo? Non ho dubbi su Lagalla” CLICCA PER IL VIDEO

Fabrizio Ferrandelli racconta la sua esperienza da assessore comunale, affrontando i temi della sicurezza, del benessere animale. Questo e tanto altro.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it