Condividi

Perdita idrica in una condotta: rubinetti a secco a Partinico

lunedì 15 Febbraio 2021
amap

L’Amap informa la cittadinanza di Partinico che, a causa di una copiosa perdita idrica, sulla condotta adduttrice in C.da Turrisi e dei necessari lavori di riparazione, già in fase di esecuzione, nelle giornate di lunedì 15/02/2021 martedì 16/02/2021, si potrebbero verificare disservizi nell’erogazione idrica, alle utenze cittadine, delle seguenti zone del Comune di Partinico:

– Circonvallazione Partinico (ex SS 186) nel tratto da via Benevento a via Vecchia di Valguarnera;

– C.da TURRISI e zone limitrofe

– Zona “LIDL – EUROSPIN”

Il servizio di erogazione alle utenze è previsto venga ripristinato, a meno di imprevisti rilevati in corso d’opera, nella mattinata di mercoledì 17/02/2021 secondo la turnazione in vigore.

Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.