Condividi

Pescherecci sequestrati in Libia, sit-in permanente dei parenti a Roma: “Liberateli subito”

martedì 22 Settembre 2020
SIT IN a Roma dei parenti familiari dei pescatori di Mazara sequestrati in Libia

Da ieri sera 13 familiari dei pescatori di Mazara del Vallo, presi in ostaggio in Libia, sono davanti Palazzo Chigi per protestare affinché il Governo si impegni a liberare i 18 pescatori arrestati da militari libici il primo settembre.

Con striscioni e magliette con scritto “Liberateli subito” i familiari hanno raggiunto ieri Roma e saranno in sit-in permanente fino alla risoluzione della vicenda.

 

 

LEGGI ANCHE:

Mazara, i familiari dei pescatori sequestrati in Libia: “Lo Stato ci ha abbandonato”| VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it