Condividi

Peschereccio affondato alla Cala di Palermo, indagini in corso | VIDEO

venerdì 20 Agosto 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Affondato un peschereccio, di piccole dimensioni, ormeggiato presso la Cala del Porto di Palermo. Sono intervenuti il personale della Guardia Costiera e i vigili del fuoco.

Sono in corso indagini da parte della Guardia Costiera sulle cause dell’affondamento dell’imbarcazione “Forza 4”, lunga circa 8 metri e che effettua attività di piccola pesca, con base nel porto di Palermo L’intervento dei vigili del fuoco ha poi consentito di recuperare e mettere in sicurezza l’imbarcazione, evitando fuoriuscite di carburante e l’inquinamento del mare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.