Condividi
Il fermo

Picchia e maltratta la moglie, arrestato 42enne a Caltanissetta

martedì 24 Giugno 2025
Avrebbe picchiato la moglie anche quando era in gravidanza un uomo di 42 anni, di origine pakistane, arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi dai poliziotti della sezione volanti di Caltanissetta.
Gli agenti, giunti nell’abitazione della coppia, nel centro storico, a seguito di chiamata alla linea di emergenza, hanno trovato la donna all’interno dell’androne dello stabile in stato di shock e in lacrime. Per futili motivi era stata percossa dal marito e presentava evidenti segni di rossore al collo, verosimilmente dovuti a un tentativo di strangolamento. Condotta al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia la vittima ha riferito ai poliziotti di essere molto preoccupata per la sua incolumità personale e di subire da tempo maltrattamenti e minacce di morte da parte del marito, che la terrebbe reclusa in casa.
E ha raccontato che, lo scorso ottobre, avrebbe subito percosse anche mentre era incinta. La vittima è stata collocata in una casa protetta, l’uomo arrestato e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it