Condividi
il fatto

Pietraperzia (En), uccide la suocera: domani convalida del fermo

lunedì 6 Febbraio 2023
Tribunale di Enna

É stata spostata a domani, alle ore 11,30, l’udienza di convalida del fermo di Laura Di Dio, 32 anni, la casalinga madre di due figli, che sabato scorso ha ucciso, a Pietraperzia, con un coltello ed una forbice la suocera di 62 anni, Margherita Margani.

L’udienza si terrà davanti al Gip del Tribunale di Enna, Giuseppe Noto. E’ previsto sempre per domani il conferimento, da parte del pm Michele Benintende, dell’incarico al medico legale Giuseppe Ragazzi che dovrà, con ogni probabilità sempre domani, effettuare l’autopsia sul corpo della vittima.

Di Dio, avrebbe colpito la suocera in cucina, prima con un coltello e poi con una forbice alla gola. La donna, che per 4 anni non aveva più avuto rapporti con la suocera ed è assistita dall’avvocato Salvatore Timpanaro, avrebbe però dichiarato nel corso dell’interrogatorio, subito dopo essere stata fermata, che si sarebbe difesa dell’aggressione della suocera tanto da rimanere ferita ad una mano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.