Condividi

Piromani in azione a Palermo, roghi nella notte dal centro alla periferia

domenica 28 Ottobre 2018
vigili del fuoco - auto in fiamme

Notte di fuoco a Palermo. Diversi incendi hanno coinvolto cassonetti e cumuli di rifiuti e ben tre auto. Il primo incendio ha interessato contenitori della raccolta differenziata in pieno centro, in via Cavour.

Vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme, intorno alle 21,30. Ancora cassonetti e rifiuti dati alle fiamme in via Luigi Einaudi, allo Zen, poco dopo le 5.

Un’altra squadra ha spento il rogo e messo in sicurezza la zona. Invece, tre autovetture sono state incendiate in tre zone diverse della città: Borgo Nuovo, zona Fiera e quartiere Pagliarelli.

A Borgo Nuovo in via Centuripe un’auto è stata data alle fiamme e i vigili del fuoco hanno spento il rogo che ha danneggiato il mezzo.

Un altro incendio ha avvolto un’altra vettura, posteggiata all’altezza dell’ufficio postale in via Montepellegrino, nella zona Fiera del Mediterraneo.

Infine, un’altra auto è stata incendiata in via Olio di Lino, alle spalle del negozio di antichità Trionfante. Accertamenti sono in corso da parte dei vigili del fuoco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.