Condividi

Pnrr: a Palermo assunti 17 tecnici a tempo determinato

martedì 28 Dicembre 2021
Leoluca Orlando

Saranno contrattualizzati domani i 17 funzionari  vincitori del Concorso Coesione Sud, in deroga ai vincoli assunzionali e con oneri a carico di fondi extra comunali. Questi, assunti a tempo pieno e determinato per tre anni, avranno un ruolo di coordinamento nell’ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale.

giambrone
Fabio Giambrone

Queste assunzioni – hanno detto il sindaco ed il vicesindaco, Leoluca Orlando e Fabio Giambronesaranno fondamentali per mettere a regime il coordinamento dei progetti previsti dal PNRR in un’ottica di sviluppo e crescita della città di Palermo. Si tratta di una grande occasione, una possibilità concreta di promuovere la rigenerazione urbana e rivitalizzare l’economia. L’amministrazione comunale, in tal senso, ha il dovere di rispondere alle nuove esigenze dettate dall’Unione Europea con impegno e con adeguate competenze”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.