Tutto pronto per la nona tappa del laboratorio di idee e proposte programmatiche, organizzato dall’Ugl, da presentare agli assessori del governo regionale, denominato “Road Map, idee a confronto“.
Nella giornata di lunedì 16 dicembre a partire dalle ore 15,30, nella sede Ugl Sicilia di via Tripoli a Palermo, si assisterà ad un “One to One” d’eccezione: ospiti della nona tappa dell Road Map il Segretario Generale dell’Ugl, Paolo Capone, e l’Assessore alla Famiglia e alle Politiche sociali, Antonio Scavone. Tema dell’evento: Politiche attive del lavoro, Welfare, disabilità, precariato. Sarà presente anche il Segretario confederale con delega al Mezzogiorno, Giovanni Condorelli con il contributo di Franco Fasola, Segretario dell’UGL di Palermo. A moderare i lavori sarà il Portavoce dell’Ugl Sicilia, Filippo Virzì.
Prevista la partecipazione di ospiti e dirigenti sindacali provenienti da tutte le province siciliane. Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale www.uglsicilia.it alla sezione “Prossimi eventi”.