Condividi

Politiche attive del lavoro, welfare, disabilità e precariato: nona tappa per ‘Road Map’ dell’Ugl

sabato 14 Dicembre 2019

Tutto pronto per la nona tappa del laboratorio di idee e proposte programmatiche, organizzato dall’Ugl, da presentare agli assessori del governo regionale, denominato “Road Map, idee a confronto“.

Nella giornata di lunedì 16 dicembre a partire dalle ore 15,30, nella sede Ugl Sicilia di via Tripoli a Palermo, si assisterà ad un “One to One” d’eccezione: ospiti della nona tappa dell Road Map il Segretario Generale dell’Ugl, Paolo Capone, e l’Assessore alla Famiglia e alle Politiche sociali, Antonio Scavone. Tema dell’evento: Politiche attive del lavoro, Welfare, disabilità, precariato. Sarà presente anche il Segretario confederale con delega al Mezzogiorno, Giovanni Condorelli con il contributo di Franco Fasola, Segretario dell’UGL di Palermo. A moderare i lavori sarà il Portavoce dell’Ugl Sicilia, Filippo Virzì.

Prevista la partecipazione di ospiti e dirigenti sindacali provenienti da tutte le province siciliane. Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale  www.uglsicilia.it alla sezione “Prossimi eventi”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.