Condividi
L'ordinanza

Ponte Corleone, a Palermo i lavori non terminano e cambia la viabilità

mercoledì 19 Giugno 2024

Nuovo restringimento sul Ponte Corleone a Palermo per consentire lo svolgimento dei lavori di  risanamento della struttura in cemento armato e altri interventi.

A dare l’annuncio è l’ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune con un provvedimento di rettifica dell’ordinanza n. 708 del 11/06/2024. 

Nello specifico la nuova ordinanza rettifica il precedente provvedimento e, secondo lo schema e la planimetria allegati, parte integrante del provvedimento valido in notturna, con la chiusura al transito veicolare non contemporaneo della corsia o porzioni di essa, per l’esecuzione delle operazioni di posa in opera dei giunti di dilatazione in corrispondenza degli spazi compresi tra una campata e quella successiva, mediante cantieri mobili, ordina la regolamentazione viaria con restringimento della carreggiata del viale Regione Siciliana direzione Catania del Ponte Corleone – corsia lato valle: dalle ore 21:00 del giorno 20 giugno fino alle ore 6:00 del giorno 04 luglio 2024, fermo restando le limitazioni disposte dall’O.D. n° 1677 del 20/12/2023.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.