Condividi

Poste Italiane assume sportellisti diplomati: previsti contratti a tempo indeterminato

giovedì 15 Luglio 2021
poste-italiane

L’azienda Poste Italiane S.p.A. ha pubblicato sul suo portale web l’annuncio di selezione di nuovo personale. I selezionati saranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e sarà loro richiesto un impegno part time.

Nello specifico, l’offerta di lavoro interessa il profilo di sportellista, cioè coloro che svolgono attività di promozione e vendita di prodotti e servizi offerti dall’azienda. Le assunzioni avverranno negli uffici postali di tutta Italia.

Per candidarsi come operatori di sportello, le domande dovranno essere inoltrate per via telematica, seguendo la procedura indicata sul sito web dell’azienda entro il prossimo 18 luglio. Per inviare la domanda definitiva, il candidato interessato dovrà cliccare sul pulsante azzurro posto in basso, “invia candidatura ora” e, previa registrazione al sistema, spedire la propria domanda di partecipazione.

Le mansioni lavorative sono ben specificate: gli operatori selezionati dovranno assicurare anche l’espletamento delle procedure di natura amministrativa, garantendo gli standard di qualità proposti da Poste Italiane e fornendo al pubblico le informazioni richieste, al fine di fidelizzare il maggior numero di utenti.

Per quanto riguarda i requisiti di partecipazione è sufficiente il diploma superiore, sebbene sia richiesta una votazione minima di 70 su 100 oppure di 42 su 60. Invece, il titolo di laurea non è richiesto esplicitamente ma nell’annuncio Poste Italiane specifica che il possesso della laurea oppure punteggi superiori a quelli richiesti potranno essere valutati positivamente.

Sarà necessario utilizzare il form appositamente disposto sul sito web dell’azienda Posta Italiane. Recandosi nella sezione “carriere”, infatti, si potrà consultare la lista delle posizioni aperte in quel momento: cliccando su quella di proprio interesse, ciascuno avrà accesso alla scheda del singolo profilo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.