Condividi

Lavoro: Ovs assume nuove figure in Sicilia, ecco come candidarsi

mercoledì 2 Ottobre 2019
ovs

La nota catena di abbigliamento OVS sta ricercando figure per assunzioni nei punti vendita e in sede. Il business plan dell’azienda prevede l’acquisizione di nuovo personale praticamente in tutte le regioni d’Italia, fra cui anche la Sicilia.

Fra le posizioni aperte nei punti vendita, vi è quella di “addetto al magazzino“. Con riferimento al territorio isolano, tale figura è ricercata nei due punti vendita di Ragusa e di Melilli. La ricerca è rivolta a soggetti preferibilmente con esperienza pregressa nel settore del “fashion retail”, con ottime capacità dialettiche e di relazione, e che siano predisposti al lavoro di squadra. Si occuperanno di gestire la riserva della merce, in stretta collaborazione con l’area vendite.

Fra le posizioni disponibili, vi è anche quella di “addetto alla vendita“, in particolare nei punti vendita di Milazzo (Messina), Capo D’Orlando (Carbonia-Iglesias), Caltagirone (Catania), Melilli (Siracusa). L’azienda ricerca persone che sappiano lavorare in team, con spiccate doti relazionali e comunicative, che conoscano di una o più lingue straniere e che abbiano capacità di risolvere i problemi. Ovs preferisce i candidati con esperienza pregressa nel ruolo e nel settore del ‘fashion retail’, e che conoscono il ‘fashion system’ e le tecniche di ‘visual merchandising’.

Oltre alle due sopracitate figura, l’azienda ricerca quella di “allievo store manager“. La ricerca comprende tutto il territorio nazionale. La selezione è rivolta a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti. I candidati selezionati verranno formati tramite l’Ovs store management school con l’obbiettivo finale dell’assunzione. Inizialmente il contratto sarà a tempo determinato e durerà 12 mesi.

Le assunzioni in sede centrale, a Venezia-Mestre:

IT security specialist: Il gruppo cerca laureati in Ingegneria informatica o in indirizzo tecnico-informatico, con almeno 5 anni di esperienza pregressa nella stessa posizione e in aziende strutturate.

Operatore d’acquisto: La selezione è rivolta a laureati in discipline economiche. Si richiede la conoscenza della lingua inglese.

Product graphic specialist: Si cercano laureati in Disegno Industriale o Design della Moda, o che abbiano conseguito attestati di frequenza a corsi professionali post diploma nell’ambito della moda. Si richiede esperienza di 2 o 3 anni in un ruolo analogo e la conoscenza dei principali software grafici, come Adobe Illustrator o Adobe Photoshop.

Assistant product manager: Questa figura avrà un compito di supporto e si occuperà della gestione di acquisto e creazione delle collezioni ricercando nuove tendenze, delle relazioni con i ‘buying office’ esteri e con l’area import/export, e del ciclo di campionatura dal prototipo alla definitiva approvazione nel rispetto di tempi e costi definiti.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, sezione “Lavora con noi“, creando un profilo personale e registrando gratuitamente il curriculum vitae nell’apposito form di candidatura. Il profilo potrà essere utilizzato per candidature successive. Rimane sempre disponibile l’opzione dell’auto-candidatura, attraverso la pagina web “Ovs Lavoro“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.