Condividi

Pranzo di nozze a base di “erbe”: arrestate la sposa e l’amica ristoratrice

giovedì 21 Aprile 2022

Un pranzo di nozze presentato come un normale menù a base di “erbe” da servire agli invitati, ma dopo aver assaggiato lasagne verdi e “pane con olio d’oliva e salsa alle erbe”, decine di persone hanno iniziato ad accusare malori improvvisi tanto da finire anche in ospedale: scatta l’allerta.

E già, perché quelle erbe erano in realtà marijuana ma i presenti non lo sapevano. E’ accaduto in Florida nel febbraio scorso quando in un locale per ricevimenti, affittato per l’occasione, si erano radunati circa cinquanta invitati. Un evento che si è concluso con l’arresto della sposa e dell’amica ristoratrice accusate di manomissione del cibo e negligenza colposa.

Alla base del gesto pare ci fosse una scelta precisa della sposa messa in pratica dall’amica ristoratrice ma senza avvertire nessuno degli ospiti e così per le due è scattato ora l’arresto. Ogni ospite testato per la cannabis è risultato positivo, secondo il mandato di arresto, e nessuno di quelli ascoltati dalla polizia ha detto di sapere che il loro cibo era stato corretto con marijuana.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.