Il Comune di Tortorici ha avviato la procedura definitiva di stabilizzazione del personale precario in servizio presso l’Amministrazione.
Saranno stabilizzati un numero complessivo di 61 unità (42 unità di categoria professionale A – di cui n. 23 con contratto di 23 ore settimanali e 19 con contratto di 24 ore settimanali; 5 unità di categoria professionale C e 14 unità di categoria professionale B con contratto di 24 ore settimanali, del Ccnl del comparto non dirigenziale enti locali) appartenente al “precariato storico” dell’Amministrazione comunale.
Sarà data evidenza nell’avviso che i soggetti titolari di lavoro subordinato a tempo determinato, che prestano servizio presso il Comune di Tortorici (Ente in Dissesto), in alternativa alla procedura di stabilizzazione possono fare richiesta entro il 30/06/2019 di transitare in apposita area speciale transitoria ad esaurimento istituita presso la Resais Spa.
L’Amministrazione Comunale ha demandato il Segretario Comunale e per esso il responsabile Ced il compito di provvedere alla pubblicazione del suddetto avviso nel sito web istituzionale del Comune di Tortorici e a darne comunicazione per estratto sulla Gazzetta Regionale della Regione Siciliana Serie Speciale Concorsi.