Condividi
La consegna

Premio ‘Camillo Pantaleone” 2023: la vincitrice è Giovanna Di Benedetto per la categoria “Cronisti”

mercoledì 22 Novembre 2023
Foto Facebook

La giornalista Giovanna Di Benedetto, media officer e portavoce di Save The Children, per la categoria “cronisti” e l’Ufficio Digos di Palermo per la categoria “istituzioni” sono i vincitori del premio ‘Camillo Pantaleone’ 2023. Un premio speciale alla carriera al fotoreporter Mike Palazzotto.

I riconoscimenti sono stati assegnati all’unanimità dal Consiglio del Sindacato Stampa parlamentare siciliana che ha intitolato il premio, giunto alla II edizione, a Camillo Pantaleone, indimenticabile responsabile dell’ufficio stampa dell’Assemblea regionale.

I premi saranno consegnati nel corso di una cerimonia che si terrà a Palazzo dei Normanni mercoledì 29 novembre alle ore 11, alla presenza del presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gaetano Galvagno, del segretario generale dell’Ars Fabrizio Scimè, del questore di Palermo Vito Calvino, di una delegazione della Digos e dei rappresentanti del Sindacato Stampa parlamentare siciliana.

Per i giornalisti non iscritti alla Stampa parlamentare siciliana l’accesso a Palazzo dei Normanni avverrà dall’ingresso principale, in piazza del Parlamento, previo rilascio dei badge.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia ‘maglia nera’ per gli infortuni sul lavoro, Asaro (Inail): “Ventotto milioni all’Isola per la sicurezza nelle aziende” CLICCA PER IL VIDEO

I numeri degli infortuni sul lavoro in Sicilia sono leggermente aumentati rispetto allo scorso anno, di questo e di altro il direttore regionale Inail Giovanni Asaro ai microfoni de ilSicilia.it.

BarSicilia

Speciale Bar Sicilia, alla scoperta della “Missione di Speranza e Carità” di Palermo: la cittadella dei poveri e il ricordo di Biagio Conte CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata è il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani che con emozione racconta il ricordo indelebile di questo giovane uomo che ha incarnato lo spirito francescano

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.