Condividi

Pulisce i vetri della veranda e cade, 48enne finisce in ospedale

sabato 20 Novembre 2021
ambulanza

Incidente domestico a Palermo. Una donna di 48 anni è caduta dalla veranda della propria abitazione mentre stava lavando i vetri.

La casalinga si era sporta troppo dall’abitazione in via della Vega, ha perso l’equilibrio ed è finita sulla tettoia della portineria sbattendo violentemente la testa. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato la ferita al pronto soccorso dell’ospedale Civico.

La paziente è ricoverata in Neurochirurgia. La prognosi è riservata. Sono intervenuti i poliziotti che hanno eseguito i rilievi e sentito i vicini e i familiari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.