Condividi

Pulizia straordinaria allo Zen: dalle periferie per sensibilizzare i palermitani

martedì 6 Agosto 2019

Pulizia straordinaria piazza Gino Zappa, l’associazione Zen 70 partendo dalle periferie cerca di  sensibilizzare i cittadini palermitani “La città ha bisogno del lavoro di tutti, il futuro dei nostri figli passa dal nostro senso civico” –  dichiarano i componenti dell’associazione – “Questa è la prima di tante iniziative che ci vedranno impegnati per il bene di Palermo“, concludono. Presenti all’iniziativa la Rap e il presidente della commissione Affari Generali, Rosario Arcoleo: Continua l’impegno di Rap con il coinvolgimento di cittadini sensibili e associazioni attive per il decoro e la pulizia della nostra città con la consapevolezza che da soli questa ‘battaglia ‘ non là si può vincere. Rinnovo l’appello verso tutti ad una partecipazione attiva e al rispetto delle regole”, afferma Giuseppe Norata, presidente Rap.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.