Condividi

Ragazza azzannata da un pitbull a Palermo, trasportata in ospedale

mercoledì 18 Luglio 2018
pitbull

Una ragazza è stata azzannata da un pitbull in via Agnetta a Palermo, nei pressi di via Villagrazia.

La giovane è stata ferita ad un braccio e trasportata in ospedale dai sanitari del 118. Le forze dell’ordine stanno effettuando verifiche per ricostruire le fasi di quanto accaduto.

Anche la madre della giovane G.D.L. di 52 anni è stata attaccata dal pitbull ma ha riportato ferite più lievi. Entrambe sono state trasportate all’ospedale Civico.

Il cane, segnalato alla centrale operativa dei vigili urbani da diversi abitanti della zona, è stato individuato e catturato da una squadra del canile municipale. Una seconda persona potrebbe essere stata ferita sempre dallo stesso cane.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.