Condividi

Rally storici: siciliani conquistano il podio sulla Costa Smeralda

domenica 31 Ottobre 2021

Grande affermazione tutta in chiave siciliana al Rally Storico Costa Smeralda. Il cefaludese Angelo Lombardo in coppia coppia da Merendino si sono piazzati al primo posto assoluto con una Porsche 3000 preparata da Guagliardo.

Bellissima gara per i velocissimi “dottori” Nicola Tricomi navigato dal farmacista Roberto Consiglio, che con una Opel kadett GT/E preparata dalla bressanese Racing Garage di Tony Lentinu, hanno bissato il primo posto di classe dell’edizione scorsa, ma conquistando altresì il secondo posto di raggruppamento ed il nono posto nell’assoluto. Dodicesimi Francesco Mannino e Marco Romeo che conquistano i primi posto nella classe con una Opel GT.

Ottima prestazione per Alfredo Gippetto e Paola Di Blasi, ventesimo assoluti e Primi di classe con là Golf GTI preparata da Di Salvo. Bravura, professionalità ma anche allegria e tanta felicità hanno caratterizzato la bellissima vacanza sportiva dei nostri siciliani!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.