Condividi

Rally storici: siciliani conquistano il podio sulla Costa Smeralda

domenica 31 Ottobre 2021

Grande affermazione tutta in chiave siciliana al Rally Storico Costa Smeralda. Il cefaludese Angelo Lombardo in coppia coppia da Merendino si sono piazzati al primo posto assoluto con una Porsche 3000 preparata da Guagliardo.

Bellissima gara per i velocissimi “dottori” Nicola Tricomi navigato dal farmacista Roberto Consiglio, che con una Opel kadett GT/E preparata dalla bressanese Racing Garage di Tony Lentinu, hanno bissato il primo posto di classe dell’edizione scorsa, ma conquistando altresì il secondo posto di raggruppamento ed il nono posto nell’assoluto. Dodicesimi Francesco Mannino e Marco Romeo che conquistano i primi posto nella classe con una Opel GT.

Ottima prestazione per Alfredo Gippetto e Paola Di Blasi, ventesimo assoluti e Primi di classe con là Golf GTI preparata da Di Salvo. Bravura, professionalità ma anche allegria e tanta felicità hanno caratterizzato la bellissima vacanza sportiva dei nostri siciliani!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.