Condividi
Il provvedimento

Randazzo (CT), maltrattamenti in famiglia: venticinquenne sottoposto a misura cautelare

sabato 29 Giugno 2024

La Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, nell’ambito delle indagini a carico di un 25enne di Randazzo (CT), indagato per “maltrattamenti in famiglia“, ha ottenuto dal GIP del Tribunale di Catania l’emissione di una misura cautelare di divieto di avvicinamento alla persona offesa a meno di 1000 metri, con contestuale applicazione del “braccialetto elettronico”. I Carabinieri della Stazione di Randazzo hanno eseguito il provvedimento.

I fatti alla base del provvedimento riguardano le continue condotte violente e vessatorie dell’uomo nei confronti della compagna 34enne, incinta.

L’uomo, la cui aggressività era aggravata da ludopatia, uso di sostanze stupefacenti e alcol, avrebbe tentato di provocare un aborto con calci alla pancia della donna a febbraio, quando era al secondo mese di gravidanza, e nuovamente a maggio, quando era al sesto mese.

Durante l’ultimo episodio, la donna è riuscita a chiedere aiuto ai Carabinieri, che sono intervenuti mettendola in sicurezza e arrestando l’uomo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.