Condividi

Rapina finita male a Palermo, banditi in fuga. È caccia all’uomo

lunedì 30 Aprile 2018

Rocambolesca fuga di tre rapinatori e gigantesca caccia all’uomo nella periferia orientale di Palermo. Tutto è cominciato intorno alle 14, quando i banditi, a bordo di una Volkswagen Fox, si sono presentati nell’ufficio postale di San Nicola l’Arena, un paese del litorale a 20 chilometri dal capoluogo.

Qui, con armi alla mano, dopo essersi impossessati del denaro in cassa e minacciato i dipendenti e i clienti si sono dati alla fuga. Il loro piano, però, non è andato come previsto e nel giro di pochi attimi sono stati intercettati da alcune gazzelle dei carabinieri. Ne è nato un lungo inseguimento che si è concluso quando l’auto dei rapinatori è andata a schiantarsi contro un palo dell’ illuminazione in viale Regione Siciliana, la circonvallazione di Palermo, nei pressi dello svincolo per Bonagia.

L’auto è andata in fiamme, l’incendio si è propagato talmente tanto che si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Per uno dei banditi sono scattate subito le manette mentre gli altri hanno proseguito la loro fuga a piedi, in direzione del vicino quartiere Brancaccio dove sono iniziate perlustrazioni e posti di blocco. Alcuni residenti avrebbero anche tentato di ostacolare il lavoro delle forze dell’ordine.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.