Condividi

Corsa clandestina di cavalli a Palermo, fioccano multe e denunce

giovedì 30 Aprile 2020
Corsa clandestina di cavalli, Palermo

I carabinieri del gruppo di Palermo hanno elevato oltre 16 mila euro di multa a sette persone, coinvolte a vario titolo in una corsa clandestina di cavalli avvenuta lo scorso lunedì 27 aprile.

LE INDAGINI

L’operazione si è svolta con l’aiuto dei militari del centro anticrimine natura. Nello specifico, la gara si è articolata lungo via Ernesto Basile ed è stata ripresa e diffusa su social network dagli stessi intervenuti.

I militari hanno effettuato numerosi controlli nei quartieri “Ballarò” e “Villaggio Santa Rosalia”, individuando tre stalle abusive con 7 cavalli all’interno. Nel frattempo, sono ancora in corso le indagini per identificare gli altri soggetti ripresi nel video e dalle telecamere di sorveglianza.

Gli uomini sono stati inoltre multati per violazione dei DPCM sull’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE

Il coronavirus non frena l’illegalità, corsa clandestina di cavalli a Palermo | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.