Condividi
Il fatto

Rapina in banca nel Palermitano, tre arresti

venerdì 3 Ottobre 2025
I carabinieri della compagnia di Bagheria, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip di Termini Imerese nei confronti di un bagherese e due palermitani, tra i 42 e i 56 anni, accusati di avere messo a segno la rapina lo scorso 28 agosto scorso presso la filiale Credem di Bagheria in via Città di Palermo.
Le indagini, coordinate dalla procura e condotte dai militari grazie all’analisi dei filmati di vari apparati di videosorveglianza della città, hanno permesso di individuare e ricostruire gli spostamenti dei malviventi che la mattina del 28 agosto hanno fatto irruzione con il volto coperto da maschere in silicone nella filiale e, dopo aver minacciato i dipendenti e i clienti presenti, si sono fatti consegnare 6.500 euro, per poi darsi alla fuga a bordo di un’utilitaria rubata poche ore prima a Palermo.
Le indagini hanno consentito di bloccare il tentativo di una rapina ai danni di una gioielleria sempre a Bagheria.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Scarpinato: “I luoghi della cultura sono la prima industria che traina la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Dai 14 Parchi archeologici siciliano alle meraviglie dei fondali marini. Protagonista della puntata numero 341 di Bar Sicilia è il mondo dei beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it