Condividi

Rapina in una villa di Mondello: arrestato un palermitano

lunedì 26 Luglio 2021

La Polizia di Stato ha arrestato, un palermitano di 27 anni accusato di rapine in villa in via principe di Scalea a Mondello, a Palermo.

In un primo colpo il giovane è stato messo in fuga dalle urla della donna che se lo è trovato in casa; in soccorso della signora è intervenuto un parente. Nel secondo colpo il giovane, residente in via Castelforte, è riuscito a rapinare un anziano sorpreso nel sonno. Sotto minaccia si è fatto consegnare 200 euro e un pc portatile.

Il rapinatore è stato bloccato dalle volanti del commissariato Mondello nei presso del Charleston con ancora la sacca con il computer portato via da casa dell’anziano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.