Condividi

Rapinata una farmacia a Palermo, ricercati due giovani

giovedì 21 Aprile 2022

Due giovani a volto coperto da mascherine e cappucci hanno messo a segno una rapina nella farmacia Raiata, a Ciaculli, a Palermo.

I due hanno minacciato la dipendente e si sono fatti consegnare l’incasso, circa 500 euro. Poi sono saliti in sella a uno scooter e hanno fatto perdere le proprie tracce lungo le strade del quartiere. A lanciare l’allarme è stata la stessa farmacista che ha contattato il 112 chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno ricostruito l’episodio attraverso il racconto della vittima e hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza che potrebbe aver immortalato qualche dettaglio utile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it