Condividi
da due giovani armati di pistola

Rapinati 5 esercizi commerciali in poche ore nell’Agrigentino

sabato 3 Dicembre 2022

Cinque rapine sono state messe a segno, nel giro di neanche due ore, fra bar, ferramenta e distributori di benzina a Palma di Montechiaro, Camastra e Agrigento. Ad agire, non ci sono dubbi che si tratti sempre degli stessi delinquenti, sono due giovani armati di pistola che indossano dei caschi integrali e scappano, dopo i colpi, in sella ad una motocicletta.

Polizia e carabinieri stanno cercando di ricostruire i vari episodi di criminalità, ma soprattutto stanno cercando di intercettare la moto a bordo della quale i due – armati e pertanto ritenuti pericolosi – si vanno spostando da un punto all’altro dell’Agrigentino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.