Condividi
Il fatto

Rapinato e picchiato a Palermo, portato in ospedale

giovedì 17 Aprile 2025
Un egiziano di 33 anni è stato aggredito e rapinato a Palermo nel centro storico. L’uomo è stato preso di mira poco prima della mezzanotte in piazza Sant’Anna, nei pressi di un locale.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vittima è stata accerchiata da quattro extracomunitari che facendo intendere di essere armati gli hanno intimato di consegnare il cellulare. La vittima ha cercato di reagire, ma è stata spintonata e colpita al volto, finendo per terra. I rapinatori sono riusciti a impossessarsi dello smartphone. I sanitari del 118 l’hanno trasportato la vittima in ospedale. Un’altra rapina è stata messa a segno in via dell’Artigliere, nella zona residenziale della città. In questo caso è finita nel mirino una donna di 46 anni. E’ stata bloccata e spintonata da un uomo che dopo le minacce si è impossessato del suo cellulare.
Il rapinatore è fuggito a bordo di un monopattino. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it