Condividi
La dichiarazione

Razza (FdI): “Siamo vicini ad Arianna Meloni, il voto popolare non sarà sovvertito dalle manovre del Palazzo”

domenica 18 Agosto 2024
Ruggero Razza

“Tutta la comunità di FdI si sta stringendo accanto ad Arianna Meloni, che dall’inizio di questa legislatura è vittima di continui attacchi, di striscianti maldicenze, di odiosi sottintesi, di minacce vigliacche da chi, come Renzi & co, dovrebbero rendere conto all’Italia (che dimostra il suo distacco con il voto) della rete di relazioni maldestramente messa a profitto”. Lo ha dice l’eurodeputato di FdI, Ruggero Razza.

Arianna Meloni

“Arianna è una donna forte, che viene dalla lunga militanza politica iniziata in una sezione che ha fatto la storia della Destra giovanile italiana. Se Sallusti sul Giornale di oggi ha spiegato come le regole del sistema Palamara siano vive e vegete, oggi è stato forte il segnale da ogni parte d’Italia: non ci provate, perché il voto popolare non sarà sovvertito dalle manovre del Palazzo”, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.