Condividi
La dichiarazione

Reddito alimentare a Palermo, Rini (FdI): “Un concreto segnale di attenzione alla città”

giovedì 26 Settembre 2024
Antonio Rini

Il Reddito alimentare parte anche a Palermo: il progetto, gestito dall’assessorato alle attività sociali, è iniziativa sperimentale del Governo Meloni, e riguarda quattro città italiane tra cui la nostra Palermo oltre a Napoli, Firenze e Genova”, così dichiara il segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Antonio Rini.

“Un concreto segnale di attenzione alla città, del quale va reso merito all’Onorevole Varchi ed al Viceministro Bellucci. Con la partecipazione della grande distribuzione, questa iniziativa da un lato evita sprechi alimentari e dall’altro aiuta le famiglie più un difficoltà, mettendo in rete le realtà sociali e creando una sinergia con le istituzioni.”, conclude Rini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it