Condividi

Regionali, il M5s pronto per il “Palermo Day”. Arrivano Grillo e Di Battista

martedì 24 Ottobre 2017

Il 28 e il 29 ottobre lo #SceglieteIlFuturo, il tour del M5s per sostenere la candidatura alla Presidenza della Regione di  Giancarlo Cancelleri, raggiunge  Catania e Palermo.

Per noi saranno il #Cataniaday e il #Palermoday”, precisa  Giancarlo Cancelleri, sul blog di Beppe Grillo.

 Sabato 28 a Catania  tantissimi portavoce nazionali ed europei ci saranno Beppe Grillo e Alessandro Di Battista si uniranno a Cancelleri e a Luigi Di Maio e illustreranno  il programma.

Il #Cataniaday partirà dalla mattina con eventi e banchetti sparsi in tutta la città. Ci sarà anche una passeggiata di 10 chilometri, a cui parteciperanno Grillo i e vari parlamentari nazionali e siciliani, con partenza alle 15.30 da Acitrezza, via Lungomare dei Ciclopi (altezza Porto Nuovo) e arrivo alle 19 circa in piazza Università, dove alle 21 è previsto il comizio.

Il 29 sarà la volta di a Palermo. “Qui ci sparpaglieremo per piazze, strade e mercati e cercheremo di incontrare il maggior numero possibile di persone“, aggiunge Cancelleri.

E poi – conclude Di Maiocontinua la formazione della squadra di governo. Stiamo formando la squadra di assessori di Giancarlo Cancelleri prima delle elezioni regionali“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.