Condividi

Regionali. L’estrema destra unita contro Musumeci

giovedì 7 Settembre 2017
Fronte dei Siciliani - Fiamma Tricolore e Forza Nuova

“Siamo pronti a raccogliere nuove adesioni al progetto e ad esprimere quanto prima il nome di un candidato comune alla presidenza”. Si chiama Fronte dei Siciliani contro la partitocrazia. A presentarlo, attraverso un comunicato congiunto, sono i massimi dirigenti dei due movimenti in Sicilia di Forza Nuova e Fiamma Tricolore.

“L’ammucchiata di centrodestra mette in soffitta ogni aspirazione di reale rinnovamento, l’accordo tra Fiamma Tricolore e Forza Nuova in Sicilia riapre i giochi, abbiamo il dovere di provarci, lanciando un segnale unitario a chi – associazioni, movimenti e singoli – non si vede rappresentato dalla candidatura centrista di Nello Musumeci, esordisce Mario Settineri, segretario regionale della Fiamma siciliana e suo segretario operativo nazionale.

“Inversione di rotta sul business immigrazione, moneta parallela siciliana per il rilancio dell’economia e difesa dei valori naturali e della famiglia sono i punti programmatici essenziali che indichiamo come nucleo fondante di quella che potrebbe essere la vera novità di queste elezioni. Siamo pronti a raccogliere nuove adesioni al progetto e ad esprimere quanto prima il nome di un candidato comune”, aggiunge il vicesegretario nazionale Giuseppe Provenzale che coordina Forza Nuova in Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.