Condividi

Regionali, Marco Intravaia annuncia la sua candidatura

sabato 6 Agosto 2022
Marco Intravaia

Sarò candidato all’Ars alle prossime elezioni regionali che si svolgeranno il 25 settembre” – Marco Intravaia annuncia la sua discesa in campo. L’attuale presidente del Consiglio comunale di Monreale e già Segretario Particolare del Presidente della Regione è pronto a correre per uno dei 70 seggi all’Ars.

“Ritengo – ha spiegato Intravaia – siano maturi i tempi per spostare il mio impegno a Sala d’Ercole, dopo decenni di attività politica sul territorio. Mi auguro di avere saputo trasmettere l’amore verso la mia terra e i tanti sacrifici compiuti nella convinzione di fare il suo bene. Coì come mi auguro che i cittadini abbiano apprezzato il lavoro capillare e le numerose opere avviate, altre già finanziate, alcune attese da tanti anni, tutte rese possibili dall’avere avuto al fianco il supporto del Governo regionale guidato dal presidente Nello Musumeci. Ho cercato di procedere lasciando parlare i fatti e gli interventi realizzati. Ringrazio fin da ora chi vorrà credere in me”.

Con poche parole Intravaia si è rivolto agli elettori con i quali è abituato a confrontarsi per le strade e nelle piazze, a viso aperto e in modo diretto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.