Condividi

Regione: Pappalardo si dimette da assessore al Turismo

mercoledì 5 Giugno 2019
pappalardo

L’assessore regionale Sandro Pappalardo si è dimesso dalla guida del Turismo, Sport e spettacolo, avrebbe già consegnato ieri sera una lettera di dimissioni, a renderlo noto sono fonti governative.

Ma da Palazzo d’Orleans il presidente della Regione, Nello Musumeci, si limita a dire che domani mattina, giovedì 6 giugno, è fissato un incontro con l’assessore al turismo Sandro Pappalardo per affrontare il tema delle “possibili dimissioni” del componente della sua giunta. Il tutto, nonostante la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in una nota ufficiale abbia già espresso il suo ringraziamento a Pappalardo (che fa parte del suo partito) per il lavoro svolto nel governo regionale.

Il suo posto in Giunta potrebbe essere preso da Manlio Messina, uno dei leader etnei del partito della Meloni.

Voglio ringraziare personalmente Sandro Pappalardo che, da assessore regionale, ha saputo rendere la Sicilia protagonista nel campo del turismo, dello sport e dello spettacolo – afferma il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni – Un lavoro che è stato riconosciuto e apprezzato e che gli è valso la nomina nell’ENIT, l’Agenzia Nazionale del Turismo. Un ruolo di carattere nazionale che Pappalardo ricoprirà con lo stesso senso di responsabilità che ha sempre dimostrato per le cose che fa”.

Pappalardo è uno dei nostri dirigenti migliori: tutta Fratelli d’Italia lo ringrazia e gli augura buon lavoro per questa nuova avvincente sfida“conclude la Meloni.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.