Condividi
La dichiarazione

Regione, via libera al nuovo contratto dei dirigenti. Schifani: “Risultato significativo, frutto di un impegno costante e di un confronto costruttivo”

giovedì 20 Febbraio 2025
Renato Schifani

“Accogliamo con grande soddisfazione il via libera della Corte dei conti alla registrazione del contratto regionale di lavoro per la dirigenza della Regione. Si tratta di un risultato significativo, frutto di un impegno costante e di un confronto costruttivo, che segna un importante passo avanti per il riconoscimento del valore e del ruolo della dirigenza nell’amministrazione regionale e che segue l’entrata in vigore, qualche settimana fa, di quello del personale del comparto”. Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.

“Allo stesso tempoprosegue Schifanisiamo già proiettati verso il futuro per il rinnovo del contratto del comparto e della dirigenza per il triennio 2022-2024. Il nostro obiettivo è garantire condizioni sempre più adeguate e funzionali per una pubblica amministrazione efficiente e moderna, capace di rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese”.

“Continueremo a lavorare con determinazione affinché la valorizzazione del personale e il miglioramento dell’organizzazione amministrativa siano sempre al centro della nostra azione di governo”, conclude Schifani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.