Condividi

Resto al Sud, accesso fino a 55 anni: in finanziaria emendamento per ampliare la platea

lunedì 7 Dicembre 2020
startup

Ampliare la platea dei beneficiari della misura “Resto al sud” anche a chi ha tra i 45 e i 55 anni. Questo uno degli emendamenti presentati alla legge di Bilancio 2021 su cui, secondo quanto apprende Public Policy, si starebbe concentrando l’attenzione di Governo e maggioranza.

Questo, si apprende, uno degli emendamenti, definito non oneroso, che potrebbe dunque essere approvato in V commissione a Montecitorio e su cui sarebbero in corso approfondimenti da parte dell’Esecutivo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.