Condividi

Riapre i battenti l’associazione ”Via Roma”, soddisfatta Assoimpresa

lunedì 18 Novembre 2019

Riprende le sue attività l’associazione ”Via Roma”, protagonista in questi anni del rilancio del centro storico di Palermo e promotrice delle domeniche pedonali in una delle principali arterie stradali della città.

L’assemblea ha eletto come presidente l’imprenditore Francesco Carnevale, titolare del ristorante ”Balata”, e deliberato l’iscrizione ad Assoimpresa, l’associazione delle piccole e medie imprese guidata da Mario Attinasi.

  “L’associazione ”Via Roma” ha contribuito a rilanciare in questi anni la via Roma e la sua vocazione commerciale – dice Attinasi con meritevoli iniziative come le domeniche pedonali e attività culturali. 

È un’ottima notizia che residenti e commercianti abbiano deciso di rimettersi in gioco e come Assoimpresa siamo felici di accogliere questa realtà con cui continuare nel nostro percorso di valorizzazione del centro storico”. 

L’assemblea dell’associazione ha nominato il consiglio direttivo, composto dai vicepresidenti Francesco Anzelmo e Giuseppe Attinasi e dai consiglieri di giunta Giovanni Iervolino, Davide Orlando e Alessio Attinasi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Lombardo a Bar Sicilia: “Autonomia sfida da cogliere, con la Lega patto federativo” CLICCA PER IL VIDEO

Dall’autonomia differenziata ai precari equilibri tra partiti. Ospite della puntata di Bar Sicilia è l’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo, fondatore e leader del Movimento per le autonomie

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.