Condividi

Rifiuti incendiati a Palermo: rimangono al buio via Cartagine e via Zaire

mercoledì 11 Agosto 2021

Rimane spento, dopo un incendio appiccato a cassonetti e rifiuti, l’impianto di pubblica illuminazione di via Cartagine, nel quartiere Passo di Rigano a Palermo.

Le fiamme divampate martedì sera in prossimità di alcuni cassonetti hanno danneggiato alcuni dispositivi degli impianti di illuminazione della zona compresa fra via Castellana, via Zaire, via Leonardo da Vinci e hanno reso necessario un massiccio intervento, iniziato nella serata di martedì, da parte degli operatori di AMG Energia. In un primo momento, infatti, era stato necessario disattivare per i danni causati dalle fiamme entrambi i circuiti che alimentano gli impianti di illuminazione della zona.

L’intervento completato oggi ha permesso di circoscrivere il problema con la disattivazione della porzione di impianto e dei dispositivi distrutti dall’incendio, che riguarda, in particolare, via Cartagine dove rimangono spenti 19 punti luce ed i primi pali di via Zaire ad angolo con via Cartagine.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.