Condividi
Il passo indietro

Rimosso il post su Schifani, dal proprietario del blog arrivano le scuse

mercoledì 20 Dicembre 2023
Renato Schifani

Il proprietario del blog, Giuseppe Deni, con una nota ufficiale inviata a Palazzo d’Orleans, ha chiesto scusa al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, per l’articolo apparso ieri in cui si faceva riferimento a un presunto grave problema di salute del governatore che avrebbe portato allo scioglimento dell’Ars e a elezioni anticipate.

Deni ha comunicato anche di avere “prontamente rimosso il suddetto articolo ad opera di Salvatore Petrotto, responsabile editoriale del blog” e di averlo “inibito dallo scrivere altri articoli che possano essere diffamatori“.

Proprio stamattina, il presidente Schifani, oltre a smentire le informazioni riportate nel post, aveva comunicato la propria intenzione di querelare l’autore dell’articolo e il proprietario del blog.

Il governatore siciliano aveva dichiarato: “Se qualcuno pensa di intimidirmi si sbaglia di grosso perché non conosce la mia storia personale e professionale. Ho già incaricato i miei legali di querelare l’autore dell’articolo e l’editore della testata web che ha pubblicato la notizia su un mio presunto grave problema di salute che porterebbe allo scioglimento del parlamento regionale e conseguenti elezioni anticipate. Mai stato così bene. Evidentemente, nella nostra azione di governo stiamo toccando alcuni nervi scoperti”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.