PALERMO – Rinnovato il C.d.A. del Palermo Calcio con una presenza di altissimo livello quella di Giovanni Giammarva, entrato in società attualmente come vecchio consigliere ma ancora con un ruolo ancora tutto da definire e nel prossimo CdA quando verrà stabilito il nuovo Presidente proprio Giammarva in questo momento sembra essere il candidato numero uno.
Classe 1958, genero di Maria Falcone, non è un nome nuovo visto che già in passato era stato accostato alla Presidenza del Palermo.
“L’Assemblea dell’U.S. Città di Palermo ha deliberato oltre all’approvazione del bilancio la nomina del nuovo CDA per la scadenza del vecchio – si legge nel comunicato – Accanto ai vecchi consiglieri, Maurizio Zamparini e Laura Giordani, è stato nominato il palermitano dott. Giovanni Giammarva. Nella prossima riunione il CDA provvederà a stabilire al suo interno le deleghe di competenza e la presidenza.
Ringraziamo il dott. Giammarva per il lavoro importante che farà nella Società date le sue specifiche competenze nel campo amministrativo societario comprovate da una alta professionalità acquisita in anni di lavoro. Benvenuto tra noi Giovanni. Buon lavoro e sempre Forza Palermo”.
“Analisi di bilancio, controllo di gestione, valutazioni d’aziende e verifica delle capacità finanziarie e reddituali” sono le capacità e competenze che si trovano nel curriculum di Giammarva.